Home Page


Facciamo Giustizia!
"Dona un € per la Grecia"

Facciamo Giustizia! Denuncia, esponi i problemi. Verranno pubblicati integralmente senza censura. Comunicazioni telefoniche orario diurno: dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19. Vi ricordiamo che l'Associazione Antimafia - Sardegna, non essendo ancora ufficializzata per problemi burocratici-politici, serve e necessita per trovare persone con le palle! Telefonarci indicando il proprio nome e indirizzo email valido. Questa presicisazione è per tutti coloro che vorranno aderire e far parte delle nuova e prima organizzazione Antimafia in Sardegna.





 
Dona 1 € Per la Grecia
 
newEntro le prossime 24 ore vi proporremo le nostre iniziative.
Grazie per l'attenzione e a prestissimo: 23 Ottobre 2012!
new22/05/2012:
Notizie non buone.

Il singolo individuo non può proporre iniziative di questo genere, dobbiamo attendere (in base a quanto detto e chiarito da un direttore di Banca (Sardegna), ad essere una "organizzazione legittimata, e/o con finalità che mirano a poter chiedere soldi con deposito bancario:
Per farla breve: è necessario avere l'organizzazione Antimafia (Sardegna) riconosciuto. Poi tutti gli oneri e spese sono a nostro carico (questo lo avevo già preventivato e non avevo problemi), però, però, se i "media" dopo la diffusione "dovessero casualmente darne un risalto nazionale", allora il tutto cambia:
L'istituto bancario potrebbe sostenere la campagna e dare accordi per pubblicizzare anche con sponsor fittizi come: Comune di Cagliari, Province e Regione Sardegna.
Da parte mia e nostra (dei pochi che fanno parte del gruppo), non ci perdiamo d'animo. Vogliamo essere prima di tutto fuori dai Partiti Politici (cosa che attualmente sembra una chimera, una impossibilità, diversamente ci sarebbe censura e non autorizzazione per la nascita della prima organizzazione Antimafia in Terra Sarda.
Pensate che io e i pochi ci demoralizziamo? No! Voi continuate a sostenerci e in particolare a coloro che risiedono in Sardegna, chiediamo di inviare email o chiamarci a i numeri pubblicati nella home page, se sono seriamente intenzionati a aderire e collaborare. Come dice giustamente Pino Maniaci di "Telejato": "i mafiosi sono dei pezzi di merda". Non dimenticate questo diversamente evitate di inviare email o chiamarci telefonicamente con cellulare per chiarimenti. Anche perché i numeri di telefonia mobile che abbiamo messo online, sono per le persone "oneste" che chiedono aiuto, consulenza,collaborazione, partecipazione attiva all'organizzazione. Fedina penale alla mano.
Grazie a Tutti e vi aggiorneremo quanto prima riguardo l'impedimento di poter dare vita ad "Antimafia in Terra Sarda".
Un Abbraccio Caloroso e Fraterno, ricordando e facendo ricordare a tutti che le organizzazione malavitose/mafiose, sono dei "PEZZI DI MERDA!"
Questo significa che la merda l'hai conosciuta e nel caso ci fossero dei residui di merda sai ulteriormente che necessita calpestarla e gettarla nel liquame da dove provengono.
E come noi nella nostra lingua Sarda diciamo: "CAPITO HAI!?"
 
 
 
 
 
 
Follow Me!




 


Copyright © 2010 - 2014 [www.antimafia.tv]. Tutti i diritti riservati.
Ultimo aggiornamento: venerdì, 23 maggio 2014
info@antimafia.tv